IL TEMPO PASSA _ MA I VERI AMICI RESTANO !!
Come è vera la frase di questo titolo che ho messo... può passare tutto il tempo che si vuole, ma un amico è sempre un amico, sai Paolo credo che anche ora che non sei fisicamente vicino a me, la tua amicizia la sento...addirittura sento quando faccio una cosa e tu mi rimproveri, conoscevi e ora più che mai conosci i miei pregi e i miei difetti, conosci le mie verità e le mie parti più intime e nascoste...
Questo Natale è stato non bello, per tanti forse troppi motivi, pensieri che non avrei mai pensato di fare, che ora purtroppo faccio e non riesco a togliermeli dalla mente !!
Sei Stato grande, Sei Grande e mi chiedo se la vita ti abbia abbandonato perchè invidiosa della tua MAGICA personalità...si caro amico eri magico, sapevi di essere ammirato da molte persone ma per questo non ti montavi la testa, o almeno non ti montavi per questo motivo !!
Poi caro amico avevi ragione, nessuno dei miei amici era al tuo livello.
Ti ricordi quella canzone sull'amicizia che un tempo ti avevo fatto sentire ? Si !? Come dimenticarla vero ?!
In quella stessa canzone ho trovato il motivo del perchè ti scrivo, forse perchè come dice la canzone :
< SE HO UN PROBLEMA NON RIESCO A NON CERCARTI >
Sperando che a volte tu mi possa guidare in questo casino, perchè disarmato dagli eventi a volte non riesco a reggermi in piedi, non riesco a sostenere nessun tipo di confronto...ma non mostro a nessuno la mia debolezza, anche se qualcuno si è accorto di ciò ma non mi dice nulla per rispetto !!
Paolo ricordi che voleva avere la trinità dell'amicizia ? Sembra che senza di tè non ci sia neanche il duetto !!
Voglio augurarti un Fine Anno indimenticabile, augurandoti un Felice Anno nuovo sperando che venga tolto a me la felicità per donarla a te, che forse ne hai più bisogno... Auguro ciò anche ai tuoi genitori, mamma Nuccia e Papà Domenico !!
Sempre nel mio cuore...
Sai pensavo che VOLERTI BENE COME UN FRATELLO bastasse a tenere le persone vicino a me...mi sono accorto che non è così, non mi sono mai raccomandato, perchè sicuro che per noi tutto sarebbe stato facile, bello e duraturo....CAZZO QUANTO MI SBAGLIAVO !!
Dammi un cenno per solo dirmi la strada mentale che devo percorrere !!
TI VOLGIO BENE "FRATELLO" CARO !!
MAI IL MIO ANIMO SI E' ALLONTANATO DA TE...MAI NEANCHE QUEL MALEDETTO GIORNO !!
SEI SEMPRE NEL MIO CUORE !!
INDIMENTICABILE !!
<< Home