2 OTTOBRE 2005 auguri ...
Paolo, è molto che non scrivo su questo blog,per tutti quei motivi che ti ho spiegato di persona al cimitero !!
Oggi però è successa una cosa strana, ovvero sono venuto a portarti per la PRIMA VOLTA dei fiori come regalo... non avrei mai pensato che ti avrei regalato sul serio dei fiori !!
La cosa che mi chiedo spesso è dove mai saresti arrivato, perchè hai sempre avuto un bella mente, lucida, dinamica, attenta e soprattutto spugnosa, sì perchè non c'era argomento che non ti interessava...
Eppure oggi di fronte a quella tua foto, che avrebbe bisogno di un video che trasmettesse 24 al giorno le tue qualità, per far capire alle persone che passano d'avanti a te che persona unica eri !! Ma sai qual'è la cosa più triste... è quando dal cimitero vado via, e mentre me ne vado penso che ti stò dando le spalle e mi viene voglia di camminare all'indietro, allora mi giro molte volte...poi mi assale l'ultimo pensiero il più triste, doverti pensare lì ed io che me ne vado... vorrei fare qualcosa ma non posso !!
Io Lele non posso fare nulla per l'amico che ha contato di più...
In molti mi hanno detto che la vita và avanti, ma la vità per me è radicalmente cambiata !!
Dopo quel giorno maledetto, molte mie attività si sono bloccate, gli interessi quasi esauriti.
Eppure oggi è il 2 ottobre....
OGGI è il tuo compleanno, OGGI dovrebbe essere un giorno felice, OGGI è il tuo giorno, OGGI, OGGI.... non so se lo sai ma il tempo OGGI faceva schifo... come il mio umore !!
Non riuscivo a pensare che al tuo 23° compleanno mi sarei dovuto vestire per andare al cimitero, non invece come altri che invece si alzano felici perchè sta sera festeggeranno insieme una data cronicamente unica...insieme al loro migliore amico...e Invece NO !!!!
Ed è meglio non chiedersi il perchè...
sai qual'è la cosa che mi è mancata, quella di non poter cercare un pensiero per te...andare in giro nei giorni precedenti per stanare quel regalo particolare che doveva piacere a TE ma anche un pochino a ME !!
Come la maglia con il numero 7, oppure la felpa dell'ITALIA con il 10... dove già dal regalo come tu dicevi si capiva se era di lele o meno...
TUTTO QUESTO NON HO POTUTO FARLO...assurdo...nn credi ??
Avrei bisogno di te, di chiederti alcuni consigli, c'è chi mi dice di chiederteli ugualmente, ma poi sò che NON PUOI rispondermi...
ma la vita continua....bisogna vedere in che modo...
di certo non come prima, SICURO !!
Forse queste cose potrei dirtele di persona, ma non so perchè ho sentito l'esigenza di doverle scriverle in questo blog... ma credo che TU sappia già la risposta vero ??
Auguri Paolo...auguri di cuore... sperando che un aldilà ci sia, perchè sarebbe irragionevole non offrirti ALMENO un altra opportunità di mostrare la tua persona e il tuo genio... sarebbe ingiusto... ti auguro...non sò cosa ma la più bella che tu possa avere o pensare !!
Ti voglio BENE mio CARO AMICO !!
P.S.
Paolo è molto che non sento e non vedo i tuoi genitori... sempre nei miei pensieri, ma non trovo la forza e non capisco il perchè...ti chiedo scusa per questa mia mancanza .
Scusami, cerchrò di cambiare le cose o almeno ci proverò...!
<< Home