venerdì, maggio 06, 2005

CARO AMICO....

Ciao Paolo, sono Lele...
dal tuo incidente sono passati ormai 6 giorni, eppure la tua mancanza nel mio animo non si affievolisce !! Mi hai sempre visto forte, incedibile, arrogante di potercela sempre fare... hai visto, anche io cedo... anche io a volte mollo !!
Ogni giorno però mi alzo guardo il cielo, penso a come tu mi ricordi, e a come ora mi vedi !!

Ma tranquillo Paul, sento che mi sei vicino, sento che il nostro legame da AMICI non si è spezzato... perchè niente lo può rompere, perchè niente può nulla contro la nostra amicizia !!
Noi ERVAMO, SIAMO e SAREMO sempre MIGLIORI AMICI... questa è la prima certezza che ho... per il momento è l'unica, ma sono sicuro che ne troverò altre !!
E se non ci riuscirò da solo, insieme sicuramente c'è la faremo !!

Continuo a pensare a quando tu mi incitavi, perchè non mi volevi vedere MAI giù di morale...anche se tu fisicamente non ci sei più, la NOSTRA AMICIZIA C'E' ANCORA !!
Tramite questo nobile, forte, imperituro sentimento tu mi potrai guidare...
ed io potrò seguirti...

Caro Paolo, tu mi conosci bene, anzi MOLTO bene, sono più di 10 anni che condividiamo paure, sentimenti, emozioni, pensieri, idee, esperienze...anche quando facevi un viaggio ed io non c'ero dopo me lo raccontavi, magari non subito, ma senza che io ti chiedessi nulla, tu sceglievi un momento e ti confidavi !!

Posso solo dire che come amico non ho rimpianti, perchè ora più che mai sai quanto io ti ero e ti sono amico...ho sempre cercato di darti il massimo, il meglio di me, di donarti il meglio della mia AMICIZIA !!
TI VOGLIO BENE, TE NE HO SEMPRE VOLUTO E SEMPRE TE NE VORRO'... anche se ultimamente mi hai fatto disperare, ad ogni mio pianto però sentivo la nostra amicizia CRESCERE !!

Quello che l'uno ha fatto per l'altro lo sappiamo solo io e te... e tanto basta per rendermi ORGOGLIOSO e FIERO di essere il tuo migliore amico.

Sono stato sempre a casa tua, e sono stato due volte nella tua camera... quanti bei ricordi !!

Sai carissimo amico, mamma Nuccia e papà Domenico, soffrono tanto, stai sereno, io li sosterrò ma non nei primi giorni o nei primi mesi... SEMPRE !!

TI VORRO' SEMPRE BENE e SEMPRE SARAI NEL MIO CUORE E NELLA MIA MENTE !!
LELE